“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeLettereReggio Calabria, indignati gli abitanti di Viale Laboccetta: "Tre grandi attività aperte...

Reggio Calabria, indignati gli abitanti di Viale Laboccetta: “Tre grandi attività aperte in un fazzoletto di terra. Lunghissime code ed estenuanti ingorghi”

Riceviamo e pubblichiamo:
“Non succede che non succede…..
Ma Se succede ?
Viale laboccetta, nel caos…
La causa?
Tre grandi attività aperte in un fazzoletto di terra.
La Città dei bambini, Md Discount e campi di Padel di nuova apertura, riducono gli abitanti della zona a Lunghissime ed estenuanti code dovute agli ingorghi causati dall’ unico percorso a doppio senso di marcia.
Parcheggi abusivi e selvaggi  che non Curanti dei divieti di sosta affissi, bloccano inesorabilmente l’ unica strada che permette entrata ed uscita dalle abitazioni circostanti.
“E se si verificasse il malore di un Abitante o una qualsiasi emergenza, i Mezzi di soccorso da dove dovrebbero accedere?”
Come sempre deve verificarsi una Tragedia?
E qualora accadesse chi Pagherebbe?
L’ intervento richiesto spesso alla POLIZiA LOCALE risulta ormai vano, troppo lento e spesso inutile, facendo sempre più comprendere   allo stato attuale che URGONO OPPORTUNE MISURE mirate a lasciare liberi i percorsi in maniera permanente.
Quanto ancora dobbiamo attendere?
Siamo educati ma stanchi ed Incazzati!”.
Gli abitanti di Viale Laboccetta di Reggio Calabria
Articoli Correlati