“L’indifferenza è il peso morto della storia” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaReggio CalabriaPassaggio di consegne all'Interact di Reggio Calabria

Passaggio di consegne all’Interact di Reggio Calabria

È tutto pronto per il passaggio delle consegne all’interno dell’Interact Reggio di Calabria che avrà luogo lunedì 12/09/2022, presso il ristorante La luna Ribelle, ristorante  sito sul “Chilometro più bello d’Italia” , alle ore 19 .

La cerimonia vedrà protagonisti il presidente uscente Giorgia Caridi che passerà le consegne ad Alessandro Crea, nuovo presidente per l’anno sociale 2022/2023.

L’Interact Reggio Calabria è il club service più antico della nostra città ed anche uno dei più operativi nella lotta alla fame, alla povertà e all’abbandono degli spazi pubblici cittadini. La filosofia di questo club service collima perfettamente a quanto affermò Albert Einstein: “Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere”.

 

Alla cerimonia saranno presenti il Rotaract Reggio Calabria, l’Interact liceo Convitto Tommaso Campanella, l’Interact liceo Alessandro Volta, la presidente del distretto 2102 Simonetta Neri, IRD del distretto 2102 Angela Mannarino, la delegata giovani Marilisa Panuccio, il segreteraio interact Reggio Calabria Alessandro Verbaro, il tesoriere Giulia Provenzano e il prefetto Italo Azzarà

Articoli Correlati