“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaReggio CalabriaAVEDISCO premia un reggino come migliore incaricato alle vendite d'Italia

AVEDISCO premia un reggino come migliore incaricato alle vendite d’Italia

Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Emilio Eugenio Tiara, brillante professionista di Reggio Calabria, durante la 26ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO è stato premiato come migliore Incaricato alle Vendite del 2021, per i notevoli risultati ottenuti con l’Azienda Gioel. L’evento, presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso l’A.Roma Lifestyle Hotel di Roma.

AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate. Si tratta della prima realtà in Italia che rappresenta le più importanti organizzazioni che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Emilio Eugenio è stato nominato miglior Incaricato di Gioel – Azienda di Vendita Diretta specializzata in soluzioni 100% green che, attraverso l’utilizzo di sola acqua, permette di purificare l’aria abbattendo l’inquinamento indoor e di igienizzare le superfici – perché, per il terzo anno consecutivo, è l’AirSpecialist Gioel con le migliori performance di vendita grazie alla sua determinazione, passione e attenzione al cliente.

Il mercato del Direct Selling ha dimostrato la sua forza nel 2021: le 39 Aziende Associate AVEDISCO hanno ottenuto un fatturato di oltre 707 milioni di euro e un valore occupazionale pari ad oltre 402 mila Incaricati alle Vendite sull’intero territorio italiano.

 

Articoli Correlati