“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaCinquefrondi (RC): il 24 giugno confronto in Piazza fra i cittadini e...

Cinquefrondi (RC): il 24 giugno confronto in Piazza fra i cittadini e l’Amministrazione Comunale

Venerdì 24 giugno alle ore 18:30 in Piazza della Repubblica a Cinquefrondi, si rinnova, dopo le sospensioni dovute al covid, l’appuntamento con l’Assemblea Popolare.

In quest’occasione tutti i cittadini avranno la possibilità di confrontarsi con l’intera Amministrazione Comunale, che spiegherà loro i vari progetti in atto e in programmazione. Verranno comunicati i tanti progetti finanziati che stanno per essere avviati e che cambieranno la storia di Cinquefrondi.

Le Assemblee Popolari rivestono un’importanza unica, poiché sono luogo di incontro fisico e di idee. Un dialogo chiaro, come pratica sociale, facilita la comunicazione, alimenta la partecipazione e incoraggia la voglia di comprendersi.

Il Sindaco Michele Conia, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali risponderanno alle domande dei giornalisti e di tutti i cittadini.

Articoli Correlati