“A volte bisogna rischiar, fare altre cose. Occorre rinunziare ad alcune garanzie perché sono anche delle condizioni” - Tiziano Terzani
HomeCalabriaCrotoneCrotone, 14 ultras identificati e sanzionati: avrebbero violato regolamento d'uso dello stadio

Crotone, 14 ultras identificati e sanzionati: avrebbero violato regolamento d’uso dello stadio

Dopo l’emissione di un Daspo da parte del questore di Crotone Marco Giambra nei confronti di un tifoso ultras per lancio di fumogeni durante il match della squadra di casa con il Frosinone svoltosi il 15 marzo scorso, la Digos ha individuato sanzionato altri 14 supporter del F.C. Crotone.

I provvedimenti, che hanno sempre riguardato la tifoseria ultras, fanno riferimento al medesimo incontro di calcio e riguardano la violazione del regolamento d’uso dello stadio sostando senza giustificato motivo, per quasi tutta la durata della partita, lungo la via di fuga e il transito della parte centrale del settore curva sud anziché prendere posto regolarmente sugli spalti.

Grazie all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’impianto sportivo, è stato possibile individuare ed identificare gli autori delle violazioni ai quali, nei giorni scorsi, sono stati notificati i provvedimenti sanzionatori per un valore che va dai 100 ai 500 euro.

Articoli Correlati