“Non esistono i coraggiosi, solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaCosenza, il cordoglio del sindaco Caruso per la scomparsa di Armando Paese

Cosenza, il cordoglio del sindaco Caruso per la scomparsa di Armando Paese

Il Sindaco Franz Caruso ha espresso i sentimenti del suo più profondo cordoglio per la scomparsa di Armando Paese, grande tifoso del Cosenza Calcio e infaticabile volontario dell’Associazione “La Terra di Piero”.

La notizia della scomparsa di Armando Paese – ha sottolineato in una dichiarazione Franz Caruso – mi ha profondamente rattristato, lasciando nello sgomento tutti coloro che gli hanno voluto bene. Armando – ha aggiunto il Sindaco – era noto per la sua bonomìa e per il suo sapersi donare con tutto se stesso, così come ha fatto per l’Associazione “La Terra di Piero” nella quale per lungo tempo ha prestato la sua opera di volontario, diventandone punto di riferimento insostituibile.

Con lui – ha concluso il Sindaco indirizzando il suo messaggio di cordoglio ai familiari – va via un pezzo importante della Cosenza migliore, quella che si prende amorevolmente cura delle persone fragili e bisognose”. Un messaggio di vicinanza Franz Caruso lo ha indirizzato anche a Sergio Crocco, Presidente de “La Terra di Piero”.

Articoli Correlati