La coalizione di centro destra deve presentarsi unita alle prossime elezioni amministrative, nella consapevolezza che solo attraverso la coesione e la responsabilità comune si possono offrire ai cittadini risposte concrete e credibili.
Forza Italia e la Lista Occhiuto Presidente, alla luce dell’importante affermazione conseguita alle recenti elezioni regionali, rivendica con legittimità la candidatura a sindaco, quale riconoscimento del consenso ottenuto in città e della fiducia espressa dagli elettori. Non solo, all’interno del nostro partito ci sono amministratori di tutto rispetto da proporre alll’intera coalizione di centro destra dove certamente potrà essere scelto un candidato condiviso.
Lo dichiarano in un comunicato stampa Roberto Senise già sindaco di Cassano Ionio e capogruppo di Forza Italia in consiglio provinciale di Forza Italia e Rosario Esposito già assessore ai lavori pubblici del comune di Castrovillari e attualmente dirigenti di Forza Italia della locale sezione, sostenitori della Lista “Occhiuto Presidente”.
Senise ed Esposito respingono con fermezza qualsiasi ipotesi di accordi confusi o soluzioni di compromesso che rischierebbero di apparire come “pateracchi” incomprensibili agli occhi dei cittadini castrovillaresi. L’obiettivo è garantire un progetto politico chiaro, trasparente e coerente, capace di rappresentare al meglio le istanze della comunità e di assicurare una guida stabile ed efficace per il futuro della città. La coalizione di centrodestra unita dev’essere necesariamente perseguita perchè quando un’aera politica governa sia a livello nazionale che regionale, la spinta all’unità rafforza la percezione di stabilità e continuità, elementi determinanti per la vittoria del centro destra a castrovillari dopo 13 anni.
