Un ringraziamento per l’affetto mostrato dalle numerosissime persone di tutte le età incontrate durante queste settimane fitte di impegni e un “arrivederci” alle urne per costruire insieme il futuro della Calabria: questa sera alle 19 in piazza Casini a Lungro (in provincia di Cosenza) Leonardo De Marco, presidente regionale del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) della Calabria, terrà l’incontro conclusivo della campagna elettorale che lo vede candidato alle Elezioni Regionali nella lista Forza Azzurri con Occhiuto Presidente.
Tanti i temi toccati da De Marco nel corso degli incontri pubblici tenuti nei giorni scorsi: dal rilancio della sanità di prossimità ai progetti per arginare lo spopolamento delle zone meno attrattive della Calabri attraverso politiche di accoglienza e inclusione, dalla promozione del turismo culturale del territorio allo sviluppo delle politiche per favorire l’occupazione e la formazione, tematica particolarmente cara al candidato azzurro e da anni portata avanti attraverso l’impegno nel MCL.
“Cosa mi aspetto da questa campagna elettorale? Che la gente possa ritrovare la fiducia a recarsi a votare e decidere liberamente nel dover esprimere il libero consenso democratico. La Calabria cambia con una grande partecipazione al voto – sottolinea De Marco -. Chiedo non solo alla comunità di Lungro ma a tutta questa macro area di sostenere la mia candidatura affinché, con l’elezione a consigliere regionale, possiamo contribuire insieme a realizzare importanti progetti per il nostro territorio”.