Prematura scomparsa dell’imprenditore Gennaro Scura, la camera ardente sarà allestita domani, venerdì 11 luglio, dalle ore 10 nella Chiesa di S.Maria di Costantinopoli. Qui saranno celebrati i funerali alle ore 18,30.
I FUNERALI SARANNO CELEBRATI ALLE ORE 18,30
È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo informando che, interpretando il dolore e lo sconcerto dell’intera comunità, in segno di cordoglio, di rispetto e di partecipazione al profondo dolore dei famigliari dell’estinto, illustre imprenditore originario di Vaccarizzo Albanese, ha inteso proclamare il lutto cittadino nel giorno in cui si celebreranno le esequie.
INVITO A SOSPENDERE ATTIVITÀ IN CONCOMITANZA DELLE ESEQUIE
Saranno esposte le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali. L’invito ai concittadini, ai titolari di attività commerciali, alle organizzazioni politiche, sociali e produttive è ad esprimere la propria partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, dalle ore 18 e fino al termine della cerimonia funebre e quindi in concomitanza con l’orario di svolgimento dei funerali, evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino per l’intera giornata. Sono esonerati i bar che, piuttosto, sono invitati a restare aperti per offrire eventualmente refrigerio, vista l’elevata temperatura registrata in questo periodo, ai partecipanti, che si ipotizza saranno numerosi.