Prosegue a pieno ritmo la campagna elettorale di Rossella Gallo, candidata sindaca di Rende per il Movimento 5 Stelle e Sinistra per Rende. Domani, sabato 17 maggio, alle ore 18.30, presso il Punto d’Incontro in Via Pertini 20, si terrà un importante appuntamento elettorale che vedrà la partecipazione di figure di rilievo del Movimento 5 Stelle.
All’evento saranno presenti Valentina Palmisano, eurodeputata del M5S, Laura Ferrara, già eurodeputata e coordinatrice per le politiche europee del Movimento, e Anna Laura Orrico, coordinatrice regionale e deputata del M5S. Un incontro significativo per discutere le tematiche centrali del programma elettorale di Rossella Gallo, che pone al centro dell’attenzione la sostenibilità, la partecipazione attiva dei cittadini e il rilancio del territorio rendese.
“Siamo pronti a costruire insieme un futuro migliore per Rende – dichiara Rossella Gallo – con l’obiettivo di restituire alla nostra comunità uno spazio urbano più vivibile, inclusivo e sostenibile”.
L’appuntamento di domani rappresenta un’occasione per confrontarsi con i cittadini e raccogliere le istanze del territorio in vista delle prossime elezioni amministrative. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.