È stato convocato – giorno 2 ottobre, ore 17 – nella sala delle adunanze consiliare in Piazza Santi Anargiri, in sessione ordinaria e in prima convocazione, il consiglio comunale.
Cinque i punti all’ordine del giorno
- Approvazione verbali seduta precedente;
- Comunicazioni del Sindaco;
- Linee Programmatiche per il Mandato Amministrativo 2024-2029 – Approvazione;
- Adozione della variante urbanistica ai sensi dell’art.65 della L.R.19/22 e s.m.i.- Approvazione vincolo preordinato all’esproprio – Dichiarazione di pubblica utilità (ai sensi e per gli effetti degli artt.7 e 8 L.241/90 e ss.mm.ii. – artt.10,11,16 e 19 del DPR N.327/201 e ss.mm.ii.);
- Commissioni Consiliari temporanee ex art. 19 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e Commissione Toponomastica comunale ex art. 7 del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica – Designazione componenti della minoranza.
Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 18:00 del 4 ottobre 2024.
Ai sensi del Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°85 del 31 ottobre 2022, i componenti del Consiglio che ne dovessero avere stretta e documentata necessità potranno chiedere di partecipare alla seduta di cui al presente ordine del giorno in modalità telematica da remoto.
La diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando la piena partecipazione del pubblico mediante accesso al seguente link: http://consigli.cloud/coriglianorossano