“Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili, se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non crediamo in loro fino a renderli realtà, allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaAmministrative Montalto Uffugo, l'appello al voto di Moderati per Montalto: "La nostra...

Amministrative Montalto Uffugo, l’appello al voto di Moderati per Montalto: “La nostra è una politica autentica”

Pochi giorni al voto. I riflettori sono puntati sul comune di Montalto Uffugo e le coalizioni in campo lanciano il loro appelli per invitare gli elettori montaltesi al voto.

Tra questi la lista Moderati per Montalto a sostegno del candidato a sindaco Mauro D’Acri.

“Il voto dell’8 e 9 giugno determinerà, con l’elezione del nuovo sindaco e dei nuovi consiglieri, il futuro di Montalto Uffugo per i prossimi dieci anni – spiega il gruppo, capitanato da Mario Speranza – la nostra lista, Moderati per Montalto, vanta uno schieramento di donne e uomini che sono scesi in campo con gli stessi intenti e la stessa idea di crescita e cambiamento per una città che da tempo chiede novità. La nostra idea di buona politica si basa sull’onestà e la chiarezza e fa appello al voto consapevole di ogni cittadino. Il vero cambiamento guarda alla vecchia politica del voto di favore da una posizione nettamente superiore che poggia le basi sulle competenze, la cultura, l’onestà e la passione. Moderati per Montalto si muove per una politica trasparente che non lascia spazio al clientelismo, pratica di chi non ha validi argomenti e rifugge dalla trasparenza”.

Una lista, dunque, che sostiene la candidatura di Mauro D’Acri e che non usa mezzi termini per affermare con slancio e fermezza: “Il nostro movimento non ha padrini, non ha padroni. Solo nella totale libertà di azione e pensiero possono espletarsi i valori della politica vera, quella fatta con entusiasmo per un fine comune. Montalto merita una classe dirigente competente. Il nostro appello è per un voto di valore, per un voto intelligente. La vittoria di Mauro D’Acri sindaco e la vittoria di Moderati per Montalto è la vittoria dei montaltesi”.

Articoli Correlati