“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCosenzaIncendio di natura dolosa distrugge bar-pasticceria di Marina di Sibari

Incendio di natura dolosa distrugge bar-pasticceria di Marina di Sibari

Un incendio di natura dolosa ha provocato notevoli danni ad un bar-pasticceria di Marina di Sibari nel comune di Cassano alllo Ionio. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri nella piazzetta principale della località turistica.

A dare l’allarme sono state alcune persone presenti nelle vicinanze che hanno avvertito un forte boato. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza che hanno provveduto a spegnere il rogo ed evitato che il locale pubblico venisse completamente distrutto.

Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio che con il coordinamento dalla Procura di Castrovillari, hanno avviato le indagini sull’ennesimo episodio criminale consumatosi sul territorio del comune dell’alto Ionio cosentino. Quello di ieri sera, infatti, è il secondo incendio doloso che ha interessato, nel giro di un mese, gli esercizi commerciali di Marina di Sibari .

Articoli Correlati