“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCosenzaAllarme microcriminalità nell'area urbana di Cosenza, Antoniozzi (FdI): "Avere fiducia nelle forze...

Allarme microcriminalità nell’area urbana di Cosenza, Antoniozzi (FdI): “Avere fiducia nelle forze dell’ordine”

“C’è un allarme microcriminalità nell’area urbana di Cosenza che preoccupa e rispetto al quale invitiamo tutti i cittadini ad avere fiducia nelle forze dell’ordine”.

Lo afferma l’on Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

“A Zumpano un mese fa una signora ha sorpreso dei ladri che tentavano di entrare nella sua villetta – prosegue Antoniozzi – mentre a Mendicino, Cosenza e Rende si sono verificati altri fatti gravi. Una signora, mia elettrice, è stata derubata di tutti i suoi risparmi con la tecnica subdola dell’incidente falso accorso al figlio.

Invito tutti i cittadini – prosegue Antoniozzi – a chiamare le forze dell’ordine in caso di movimenti sospetti o di telefonate che annunciano incidenti.

Non bisogna entrare nel panico – prosegue Antoniozzi – ma avere fiducia nel grande lavoro che compiono le nostre forze dell’ordine: il governo, grazie all’impegno del sottosegretario Wanda Ferro, ha aumentato la dotazione di agenti di polizia anche per Cosenza”.

Articoli Correlati