Giovan Battista Perciaccante è il nuovo presidente di Confindustria Cosenza per il prossimo quadriennio e succede all’uscente Fortunato Amarelli.
L’ufficializzazione della nomina di Perciaccante, designato a ricoprire la carica di presidente lo scorso luglio dal Consiglio direttivo dell’associazione, è avvenuta oggi in occasione dell’assemblea degli industriali cosentini alla presenza del presidente nazionale di Confindustria Carlo Bonomi, di Federica Brancaccio, leader nazionale di Ance, del presidente della Regione, Roberto Occhiuto e del presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara.
Perciaccante, originario di Cassano allo Ionio, ha 62 anni, ed è amministratore e direttore tecnico della ‘Alfredo Perciaccante Impresa Costruzioni’. Ha ricoperto gli incarichi di vicepresidente nazionale Ance con delega al Mezzogiorno e Isole, presidente di Ance Calabria e Ance Cosenza, vicepresidente di Unindustria Calabria, vicepresidente, amministratore, componente del Comitato di presidenza e del Consiglio direttivo di Confindustria Cosenza.