“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaOspedale di Paola, Di Natale: "Presidente Occhiuto mantenga la parola e dica...

Ospedale di Paola, Di Natale: “Presidente Occhiuto mantenga la parola e dica la verità”

“Siamo arrivati alla data del fatidico 31 Maggio. Adesso, il Presidente Roberto Occhiuto mantenga la parola data e dica la verità sul riordino della rete ospedaliera”. È il monito lanciato da Graziano Di Natale, già Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria, nel corso di una nota stampa che così prosegue: “Apprendo che alcuni funzionari della Regione Calabria hanno fatto visita, nella giornata di ieri, alla struttura ospedaliera di Paola.

I cittadini – ad oggi – hanno sempre diritto di conoscere la verità e per questo vogliamo sapere se ci sarà effettivamente o meno lo spostamento dei reparti dal San Francesco allo Iannelli di Cetraro.

A meno che Maggio non sia di trentadue giorni, attendiamo la pubblicazione del nuovo decreto N.64 rivisto da Occhiuto”. L’esponente politico afferma inoltre: “Auspichiamo che siano date le giuste risposte a quanti, in queste settimane, hanno lottato insieme a noi per la difesa della struttura Ospedaliera di Paola.

Diversamente, già domani, annunceremo una nuova protesta perché non siamo disposti a chinare la testa”. Di Natale bacchetta certa politica, ritenuta finora apatica dinnanzi alla vicenda e conclude: “Chi fino ad oggi è stato in pantofole, comodamente a casa, scenda in Piazza insieme a noi. Dinnanzi alla tutela del diritto alla salute pubblica dobbiamo essere uniti”.

Articoli Correlati