“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeAgoràAgorà CosenzaA Cosenza l'iniziativa di Fratelli d'Italia “Comunità, identità e territorio”

A Cosenza l’iniziativa di Fratelli d’Italia “Comunità, identità e territorio”

Nella giornata di venerdì 8 Aprile presso il complesso monumentale di San Domenico in Cosenza si è tenuta la manifestazione di Fratelli d’Italia intitolata: “Comunità, identità e territorio”.

Gremita la sala e alla presenza dei maggiori esponenti di partito, il neo coordinatore Angelo Brutto ha presentato la nuova composizione dell’organigramma Provinciale e i membri dei diversi dipartimenti. Politica di rinnovamento e forte presenza sul territorio sono i tratti distintivi del nuovo coordinamento Provinciale.

Come sottolineato dal Presidente del movimento giovanile, Massimiliano Biafora, “nonostante la stagione del disimpegno e dell’insicurezza, ci sono giovani che compiono una scelta coraggiosa, che avendo deciso di spendersi in un percorso di militanza e di impegno civile, oggi accettano la sfida più importante per concorrere al buon governo nelle istituzioni”.

“Con questo spirito – continua Biafora – intendo fare un grande in bocca al lupo a tutti i nuovi membri dell’ esecutivo provinciale ed in particolate per la nomina di Vice Presidente a Daniela Astorino già candidata al consiglio regionale della Calabria in quota Gioventù Nazionale, a Maria Grazia Verbicaro (Dipartimento pari opportunità), Pietro Domma (Dirigente Provinciale), Nicola Caruso ( Dipartimento Organizzazione), Nicolò Chierchia (Dipartimento Comunicazione)”.

Biafora, rivolgendosi alla squadra di Gioventù Nazionale e a tutti i giovani presenti in sala, ha esortato loro a “non fermarsi, di non scoraggiarsi e di prendere il futuro in mano perché il domani appartiene a noi”.

Articoli Correlati