“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaCosenzaI ringraziamenti di Arnoni per la nomina nel Direttivo Provinciale di Fratelli...

I ringraziamenti di Arnoni per la nomina nel Direttivo Provinciale di Fratelli d’Italia

«Nei giorni scorsi a Cosenza, nella splendida cornice del chiostro di San Domenico, è stata presentata la nuova composizione dell’organigramma provinciale di Fratelli d’Italia.
Sono stato nominato nel direttivo provinciale del partito, anche in seguito all’enorme risultato elettorale ottenuto nel corso delle ultime competizioni elettorali di Cosenza, e per tale motivo colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che mi hanno sostenuto.
Ringrazio il coordinatore provinciale Angelo Brutto, nonché tutti i dirigenti e gli organi del partito, il coordinatore regionale Wanda Ferro , l’assessore regionale Fausto Orsomarso, il consigliere regionale Luciana De Francesco, per il ruolo che mi hanno voluto affidare e per la fiducia riposta nei miei confronti. Svolgerò tale compito con rinnovato entusiasmo, impegno, passione, e soprattutto forte spirito di militanza.
Una nomina che mi rende orgoglioso ed allo stesso tempo mi carica di responsabilità, trattandosi del primo partito della Nazione, stando almeno alle ultime intenzioni di voto degli italiani.
Ci aspetta, pertanto, un compito gravoso, a cominciare dai prossimi appuntamenti elettorali, con le elezioni amministrative di giugno ed i referendum sulla Giustizia, nonché le elezioni politiche del 2023, per portare il centrodestra unito, Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni al governo della Nazione.». Lo afferma in una nota Michele Arnoni.
Articoli Correlati