“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaCosenzaCariati, nasce movimento/gruppo politico a sostegno di Simona Loizzo

Cariati, nasce movimento/gruppo politico a sostegno di Simona Loizzo

Nasce con tanto entusiasmo un nuovo movimento politico a sostegno del consigliere regionale Simona Loizzo. Così Riccardo Lettieri ideatore del gruppo e componente della struttura regionale dell’onorevole, e Giorgio Scarpello,  coordinatore di “Finalmente Cariati” e cittadino delegato al centro abitato della marina di Cariati.Gli stessi hanno inoltre affermato che: “Questo nuovo progetto parte da Cariati con “Finalmente Cariati #simonaloizzocè”, con l’obiettivo di aprire nuovi coordinamenti in tutta la fascia del Basso Jonio Cosentino. Urge un ritorno ai coordinamenti territoriali, c’è bisogno di un maggior coinvolgimento dei cittadini nella vita politica. Ce lo chiedono i nostri figli e non possiamo sicuramente deluderli.
Il progetto prevede, appunto, l’istituzione di veri coordinamenti politici vicini al Consigliere Regionale nelle città, che partono proprio da Cariati dove a breve si inaugurerà la prima sede di “Finalmente Cariati” per poi arrivare alla grande Città di Corigliano- Rossano e non solo. Questa è stata una fascia di popolazione, purtroppo, dimenticata da tutta la classe politica. Non vi sono garantiti neppure i servizi primari nonostante si tratti di una zona dotata di incredibili potenzialità.
E’ per questo ci mettiamo in gioco per valorizzare i nostri territori. L’obiettivo è quello di dare linfa nuova a questa terra bella che si chiama Calabria”.
Chi è Simona Loizzo? Presto detto. Medico, madre e donna calabrese. E’ stata eletta consigliere regionale alle scorse elezioni del 3 e 4 ottobre 2021 ed è capogruppo della Lega a Palazzo Campanella.

Articoli Correlati