Il Sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, esprime il proprio plauso per la nomina di Annarita Palaia a nuova presidente della sezione catanzarese della Fidapa – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari.
“Si tratta di un riconoscimento che premia un percorso personale e professionale peculiare e duraturo – dichiara il sindaco Fiorita –. Annarita Palaia è da tempo protagonista attiva della nostra comunità, con un lavoro imprenditoriale capace di coniugare la naturale sensibilità culturale con una forte vocazione sociale. Il suo impegno si è tradotto in iniziative concrete a favore dell’inclusione sociale e lavorativa, con uno sguardo ampio e aperto sul territorio e con la costante promozione della cultura delle pari opportunità, senza barriere né confini”.
Nel rivolgere alla nuova presidente i più sentiti auguri di buon lavoro, il primo cittadino ha infine rinnovato “la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale a supportare le attività della Fidapa, una realtà storica che continua a rappresentare le migliori energie di Catanzaro, contribuendo in maniera significativa a valorizzare il ruolo e l’apporto delle donne anche in chiave nazionale”.