“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaCatanzaroIn fiamme stabilimento balneare nel Catanzarese. Indagini in corso

In fiamme stabilimento balneare nel Catanzarese. Indagini in corso

Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha danneggiato nella notte uno stabilimento balneare a Cropani Marina. Nessuna ipotesi viene esclusa sulle origini del rogo.

Le fiamme hanno interessato parte della veranda, la zona bar ed il retrostante locale adibito a magazzino dispensa. Inoltre annerimento delle pareti dovuto al fumo denso all’interno della struttura.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro e del distaccamento di Sellia Marina con il supporto di un’autobotte. L’intervento e’ valso alla completa estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza del sito evitando il propagarsi del rogo all’intero stabilimento con struttura in legno.

Non si registrano danni a persone ne’ alla struttura portante del locale. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che hanno avviato gli accertamenti per fare luce sull’accaduto

Articoli Correlati