“Dopo aver annunciato il nostro sostegno alla candidatura del Prof. Valerio Donato continuiamo a lavorare per portare il nostro contributo riformista in vista delle prossime elezioni amministrative di Catanzaro.
Il comune capoluogo ha bisogno di una coalizione autorevole per intercettare e pianificare risorse del PNRR necessarie ed opportune per ridurre, in particolare il gap infrastrutturale e ambientale e rilanciare opportunità di crescita economica e sociale della Città di Catanzaro.
Italia Viva, quindi, parteciperà attivamente alla crescita socio-economica della città che deve tornare ad avere quella centralità che merita tanto a livello regionale, quanto a livello nazionale. In questo senso non possiamo non rimarcare come la piattaforma politico-amministrativa messa in campo dal Prof. Avvocato Donato- espressione autorevole della società civile catanzarese e del mondo accademico-, rappresenta una concreta opportunità vera e concreta per donare un futuro autorevole alla città”.
Così in una nota il coordinatore provinciale di Italia Viva Catanzaro Francesco Mauro e i coordinatori cittadini Daniela Rotella e Salvatore Rotundo.