“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaAggressione a Greco, Loizzo e Mattiani (Lega): "Vicinanza e solidarietà"

Aggressione a Greco, Loizzo e Mattiani (Lega): “Vicinanza e solidarietà”

“Piena solidarietà al consigliere regionale della Calabria Orlandino Greco, aggredito nelle scorse ore a Castrolibero, il suo comune, dove fino a pochissimo tempo fa ha ben amministrato una comunità democratica e civile che nulla ha a che fare con gesti vergognosi come quello che lo ha visto vittima. Sono certa che Orlandino non si lascerà intimidire da questo episodio e continuerà a portare la voce dei calabresi all’interno delle istituzioni come ha sempre fatto. Mi auguro che il responsabile di questo atto vile venga individuato il prima possibile dalle autorità competenti”.
Lo dichiara la deputata calabrese della Lega Simona Loizzo, in riferimento all’aggressione al consigliere regionale della Calabria Orlandino Greco, aggredito nelle scorse ore a Castrolibero.

 

“Esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà al Collega e amico Consigliere Regionale Orlandino Greco per la vile aggressione subita qualche ora fa. Con Orlandino stiamo condividendo un percorso Istituzionale che va oltre la condivisione dello stesso partito. Insieme stiamo lavorando con grande stima reciproca, rispetto, lealtà e voglia di dare un contributo tangibile alla nostra Regione. Questi gesti colpiscono al cuore le Istituzioni e dimostrano soltanto odio e arroganza da parte di chi pensa di poter avere la meglio attraverso la violenza, la paura e l’intimidazione. Non l’avrete mai vinta. Ad Orlandino il mio affettuoso augurio di una pronta guarigione.”.

Così il Consigliere Regionale della Lega, Giuseppe Mattiani.

Articoli Correlati