“Ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato sulla guancia di un altro uomo” - José Martí
HomeCalabriaOcchiuto-bis, il centrodestra di governo esulta. La premier Meloni: "Fiducia in nostra...

Occhiuto-bis, il centrodestra di governo esulta. La premier Meloni: “Fiducia in nostra coalizione”. Tajani: “Csx non esiste più, noi come Dc e PSI”. Salvini: “Grande vittoria”

“Anche in Calabria gli elettori hanno riposto la loro fiducia nella coalizione di centrodestra, confermando Roberto Occhiuto Presidente della Regione”. Lo afferma sui social la premier Giorgia Meloni. “Un risultato importante a riconoscimento dell’azione di buongoverno che continueremo a portare avanti per il benessere del territorio e dei cittadini – aggiunge la leader di FdI -. Le mie congratulazioni a Roberto, al quale auguro buon lavoro”.

“Non c’è più un centrosinistra, c’è una sinistra”. E il compito di Forza Italia “è quello di coprire lo spazio che era della Democrazia Cristiana e del Partito Socialista” ha detto il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, in Calabria, a margine della conferenza stampa di Roberto Occhiuto. “C’è un grande risultato di Forza Italia, siamo cresciuti moltissimo e non solo in Calabria – sottolinea il ministro degli Esteri – Ad Aosta siamo il primo partito, siamo cresciuti nelle Marche e in Calabria abbiamo ottenuto un risultato straordinario. Quindi significa che c’è voglia di centro”. “Siamo stabilmente la seconda forza politica del centro destra – conclude Tajani – siamo cristiani, liberali, riformisti e garantisti e lo ribadiamo, c’è grande voglia di centro”.

“Grande vittoria per il centrodestra in Calabria. Da una parte chi protesta, devasta le città e attacca le Forze dell’Ordine, dall’altra i cittadini che pensano al bene del proprio territorio. Avanti tutta!”. Lo afferma sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini.

Articoli Correlati