“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeBasketTarga d'onore della Fip per il dirigente Rocco Falcomatà

Targa d’onore della Fip per il dirigente Rocco Falcomatà

Il Trofeo delle Province 2022 ha voluto premiare un volto storico del basket calabrese.
Il 26 giugno 2022, alla presenza e per mano dello storico Presidente del Comitato Regionale Fip, il Geometra Sandro Labozzetta, è stato premiato con la “Targa d’Onore” della Fip,il dirigente Rocco Falcomatà.
“Per gli anni di attività dirigenziale dedicati con totale impegno e passione alla Federazione Italiana Pallacanestro” scrive la Targa d’Onore ritirata all’interno della kermesse giovanile al PalaCalafiore.
Falcomatà ha visto crescere e diventare campioni nel basket, nella grande Viola o Professionisti affermati in tutto il mondo.
Motore trainante ed operativo del settore giovanile della grande Viola del Giudice che ha visto crescere talenti su talenti.
“La premiazione di Rocco Falcomatà è stata emozionante- ha affermato il Presidente del Comitato Regionale Paolo Surace. “Rocco ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento assoluto per tutti noi. Dobbiamo tanto a lui, è una persona straordinaria, un grande uomo di sport, abile consigliere di tutti noi con razionalità,paziente ed efficace:un vero e proprio galantuomo”.
Articoli Correlati