“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeAltri sportQuarti di finale play off: Kermes & Altaflex Catanzaro Volley affronta il...

Quarti di finale play off: Kermes & Altaflex Catanzaro Volley affronta il Paola per la serie B

Chiusa la regular season di serie C, con diciannove vittorie su ventidue partite disputate e la seconda posizione in classifica, la Kermes & Altaflex Catanzaro Volley si è qualificata per i quarti di finale dei play off promozione che valgono la serie B.

La squadra del Presidente Angelo Prudente dovrà vedersela con la Scuola Volley Paola, in gara unica per accedere alle semifinali dove si affronterebbe la vincente tra l’ExAbit Cosenza e la Volo Virtus Lamezia.

Gli altri accoppiamenti prevedono le sfide tra la Trade&Service Volley Bisignano e la Tonno Callipo Vibo e La Boschiva Volley SgF contro la Perla di Calabria Pallavolo Rossano. 

Appuntamento quindi a Sabato 1 Aprile al PalaEvent in Via Traversa Emilia alle ore 18 per sostenere i giallorossi che daranno il massimo per regalare alla Città un altra serie……B 

Articoli Correlati