Prova di forza, domenica alla piscina di Campagnano alle ore 15. La Cosenza Pallanuoto, capolista in solitaria nel campionato nazionale di serie A2 femminile, sfida la Lazio Nuoto. “Una squadra tosta e ben organizzata”, afferma l’atleta Maria Le Fosse. “Lo abbiamo visto anche nella partita di andata, è assolutamente una squadra da non sottovalutare, come del resto tutte le altre avversarie”, ribadisce Le Fosse.
“Ogni partita è a sé, e qualsiasi sia l’avversario va giocata fino all’ultimo secondo. Veniamo da settimane difficili, causa assenze per problemi stagionali, ma il lavorare unite e tutte per lo stesso obiettivo, ci dà quella forza in più per prepararci. Siamo pronte ad andare a “combattere” per questa nuova sfida. Insieme al Mister abbiamo fatto una settimana di allenamenti come al solito sempre impegnativi senza lasciare nulla al caso. Grinta e concentrazione sono alla base di tutto”, per l’atleta bruzia.
“Sarà una partita da giocare sempre con la stessa intensità, sapendo che le insidie potrebbero nascondersi dietro l’angolo, vogliamo e speriamo di portare a casa il risultato”, le sue parole. Il mister Fasanella ha preparato la partita in ogni singolo aspetto, sia tecnico che tattico.
È attesa una grande partecipazione di pubblico per tifare le ragazze prime in classifica. Arbitra il signor Matteo Rotunno.