“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeAltri sportTorna il grande beach volley a Gizzeria

Torna il grande beach volley a Gizzeria

Due giorni di grande spettacolo, sport, divertimento e soprattutto schiacciate sulla sabbia. Il prossimo fine settimana il Cool Bay di Gizzeria diventerà l’epicentro del beach volley nazionale con un torneo maschile di grandissimo livello. Ci saranno ben 16 coppie che scenderanno in campo per dare vita a una competizione che negli anni sta assumendo sempre più importanza. Gizzeria e Lamezia Terme vogliono diventare un importante polo di riferimento per il beach volley nazionale. Una località dove coniugare sport e turismo, beach volley e le bellezze enogastronomiche di una bellissima terra come la Calabria. Si inizierà nella giornata di domani con le prime partite per finire nel pomeriggio della domenica con le finali.

Montepremi di 2000 euro. I numeri uno del tabellone saranno Samuele Fioretta e Luca Cravera, non mancheranno i fratelli Fabio e Daniel Cerri, poi ancora Fabrizio Mussa con Michel Arbaney. Ma anche Davide Pellegrino e Peppino Carbone, Valerio Del Carpio e Stefano Graziano. Si tratterà di un livello B1. L’organizzazione è curata nei minimi particolari dalla Seila Beach Sport, che già ha realizzato la passata settimana un camp con decine di allenatori di beach volley provenienti da tutta Italia. Il pensiero di Ilaria Perri, Presidente della SBS.

“Siamo partiti alla grande in questa estate ricca di eventi sportivi. L’offerta è ampia e abbraccia tutte le fasce d’età. Il nostro obiettivo è duplice, da una parte realizzare qualcosa di unico a livello sportivo, dall’altra valorizzare ed esporre la nostra città nel migliore dei modi a tutto il territorio nazionale e a tutti i turisti che verranno nella nostra bellissima terra”.

Articoli Correlati