Valorizzare i progetti delle scuole che propongano modelli innovativi e buone pratiche in tema di digitalizzazione, con particolare riferimento alla città di Vibo Valentia: è questo il concetto alla base del premio “Vibo Smart”, promosso dall’amministrazione comunale – assessorato all’Innovazione tecnologica e digitalizzazione, e rivolto a tutte le scuole superiori della città.
“Tutte le scuole superiori della città – dichiara l’assessore Luisa Santoro – hanno risposto presente al nostro invito, e ciò non può che farci piacere perché rappresenta la conferma della bontà di un’iniziativa che ha un duplice intento: valorizzare i talenti e le capacità dei giovani studenti vibonesi ed al contempo creare un servizio in più per la città”.
Gli istituti che al 31 gennaio 2025 hanno manifestato la volontà di aderire tramite apposita domanda, ora avranno tempo fino al 15 maggio per presentare le schede progettuali afferenti al tema dell’innovazione legato, in particolare, alla tutela del paesaggio, allo sviluppo sostenibile, alla solidarietà e valorizzazione del patrimonio ambientale, sociale e culturale ed al conferimento dei relativi servizi.
Qui tutte le info https://www.comune.vibovalentia.vv.it/novita/avvisi/avviso-pubblico.
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaPremio "Vibo Smart": entro il 15 maggio le schede progettuali da consegnare...
Premio “Vibo Smart”: entro il 15 maggio le schede progettuali da consegnare al Comune. Iniziativa rivolta agli istituti scolastici superiori
Articolo PrecedenteA Vibo successo per il secondo forum del Turismo Sostenibile