“Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata” - Gabriel Garcia Marquez
HomeAgoràAgorà Vibo ValentiaMaledetta Primavera Indie: domani l'inaugurazione del Festival dei ragazzi di Vibers a...

Maledetta Primavera Indie: domani l’inaugurazione del Festival dei ragazzi di Vibers a Vibo Valentia

Non si fermano i ragazzi di Vibers pronti per l’inaugurazione del primo Festival Indie a Vibo Valentia il 6 aprile!

L’Associazione di promozione sociale, guidata dal presidente Antonio Tocco, si avvia con grande positività verso questo nuovo progetto chiamato Maledetta Primavera Indie. Un festival musicale con 7 appuntamenti per un totale di 10 artisti che faranno tappa a Vibo Valentia da aprile a luglio. Ma non solo!

Maledetta Primavera Indie è soprattutto un’iniziativa volta a finanziare la nuova edizione del Bivona Beach Festival, cuore pulsante dell’associazione e manifesto delle loro intenzioni. Raccoglie infatti alcuni concetti cardine che il gruppo porta avanti come la legalità (rimarcata in questi mesi con l’adesione a Libera – Associazione, nomi e numeri contro le mafie), la cooperazione, la condivisione e la voglia di fare. Una bella realtà associativa fatta di volontari e professionisti con l’intenzione di rivoluzionare l’offerta culturale di Vibo Valentia.

Al festival si potrà aderire partecipando ad una campagna di crowdfunding consultabile sul sito www.vibers.org/maledetta. Con una donazione di 10 euro si avrà in cambio l’ingresso all’evento Maledetta Primavera Indie e un drink di benvenuto in omaggio, ma i contributi serviranno in realtà a creare una versione sempre migliore dell’appuntamento estivo sulle spiagge di Bivona.

E infatti proprio a chi già ama e conosce il Bivona Beach Festival che il presidente dell’associazione si rivolge, invitando anche chi non ci è mai stato a contribuire, godendosi un po’ di buona musica.

 

Chi lo desidera potrà fare una donazione a prescindere dalla presenza durante le serate in calendario, perché ciò che andrà a supportare sarà l’offerta culturale della propria terra. Partecipare alla campagna di crowdfunding per il Bivona Beach Festival 2023 significa essere a tutti gli effetti un organizzatore dell’evento, perché è anche con un piccolo gesto che si può contribuire a creare una grande manifestazione culturale!

 

“Siamo contenti, non ce lo aspettavamo! – afferma il presidente Tocco – La città sta rispondendo bene e la prima data in compagnia di Dile è sold out, il 6 aprile. L’entusiasmo c’è ed è sicuramente il segnale di una città che ha voglia di creare situazioni di partecipazione, di musica e scambio. Molto lo devo anche a tutti i volontari dell’associazione che sono sempre pronti a mettersi in gioco. Noi ci crediamo per primi e questo è importante!”

 

Super consigliato quindi la prenotazione del biglietto online su www.vibers.org/maledetta per le prossime date o contattando direttamente gli organizzatori anche sui canali social.

 

Articoli Correlati