“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaSant'Ilario dello Ionio – Grande partecipazione alla Festa della Birra IV edizione

Sant’Ilario dello Ionio – Grande partecipazione alla Festa della Birra IV edizione

Due serate speciali e dense di partecipazione, al Parco Giochi della Marina di Sant’Ilario dello Ionio, per la quarta edizione della Festa della Birra, promossa e organizzata dall’associazione “Libellula odv”, con il patrocinio del Comune di Sant’Ilario dello Ionio e Calabria Straordinaria.

Dalla classica Forst alla Lasko, passando per la Greenmberg blonde, le intense doppio malto e triplo malto, fino all’artigianale Limen, del birrificio locale di Siderno, la birra è stata la protagonista assoluta.

Street food con specialità calabresi e dolci hanno completato una deliziosa offerta di gusto.

Colonne sonore delle due serate, sono stati il DJ set di Rosario BarbaroElay e Felix, e il concerto live della band Gioia Popolare, che ha fatto cantare e ballare tutto il pubblico.

Suggestiva anche la partecipazione dei MotoClub “Magna Grecia” di Locri e “Los Carnales la Familia MC RheGiuM Chapter” di Reggio Calabria e Belgio.

A chiusura dell’evento, le parole della presidente dell’associazione “Libellula odv”, Maria Simone, che esprime soddisfazione a nome dell’affiatato gruppo composto da Marianna Ferlisi, Mariella Capogreco, Elvira Managò, Katia Marte, Rita Bruzzese, Emanuela Mandarano, Ida Manco, Giovanna Ferraro: «La festa della birra si è conclusa e noi siamo ancora emozionate. Due serate indimenticabili, piene di musica, brindisi, risate e abbracci. È stato davvero emozionante vedere il nostro piccolo paese in festa, con il sorriso dei partecipanti a gratificarci di ogni sforzo fatto! Grazie di cuore a tutti quelli che hanno collaborato e reso possibile queste due splendide serate. Grazie all’amministrazione comunale e a Calabria Straordinaria per il patrocinio. Alla prossima edizione!».

Articoli Correlati