“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaBenemerenza Bonifaciana per il reggino Antonio Sapone

Benemerenza Bonifaciana per il reggino Antonio Sapone

Nel corso fella cerimonia del XX anno della fondazione dell Accademia Bonifaciana nel sabato 2 Dicembre presso la sala della Ragione di Anagni veniva conferito il
 ” TITOLO ACCADEMICO DI MERITO ” al Reggino Sign.Antonio Sapone ; recante la dicitura:
 ” Per il suo fervido e generoso contributo all affermazione dei più alti ideali della vita, della solidarietà sociale e della cultura, in conformità con gli ideali e gli scopo dell Accademia Bonifaciana “.
Benemerenza consegnata dal Rettore Presidente
 Gr. Uff. Prof. Sante De Angelis, alla presenza del Presidente del comitato scientifico,  Sua Eccellenza  Enrico dal Covolo e controfirmata dal Presidente onorario dell Accademia Sua Eminenza Cardinale Josè Saraiva Martins.
Nella stessa cerimonia venivano consegnati i premi internazionali e nazionali Bonifacio VIII , tra i numerosissimi ed illustri ospiti
Alle Eminenze Reverendissime i Cardinali Víctor Manuel Fernández Tucho, Prefetto del Dicastero per la dottrina della fede e Presidente della Pontificia commissione biblica e della Commissione teologica internazionale. Ed al Cardinale Mauro Gambetti, O.F.M. Conv., Arciprete della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano, e Vicario del Papa .
Nella terra ed in memoria di Bonifacio VIII nella città dei Papi di Anagni.
Articoli Correlati