Grande successo per l’aperitivo al tramonto all’insegna dell’arte fortemente voluto dal fashion
designer Claudio Greco.
Lo stilista ha scelto la suggestiva location del Riva Restaurant & Lounge Bar di Falerna per far
“volare” l’abito realizzato per gli Internazionali di Tennis a Roma.
Un abito anni ’80, originale nello stile e nel gusto che contraddistingue lo stilista, e’ sceso dal cielo con un drone, con la quiete del mare a fare da sfondo e avvolto dalla soave voce di uno degli artisti del Riva che ha intonato “Volare” di Domenico Modugno.
<<Ho sempre sognato di avere le ali e poter volare, non potendolo fare, ho scelto di far volare ciò che più mi rappresenta: le mie creazioni>> ha dichiarato Claudio Greco.
Un successo di arte e gusto, in una romantica sera d’estate che ha accolto sulla spiaggia le più belle tele della pittrice lametina Mara Concetta Leone.
Una passeggiata tra la pittura, a piedi nudi sulla sabbia per assaporare ancora di più la magica
atmosfera.
La pittrice ha donato al termine dell’evento due quadri realizzati per l’occasione. A Claudio Greco e’ stato donato un quadro che raffigura il suo ultimo capolavoro e protagonista della serata, a Roberto Gallo e Francesca Mannis – rispettivamente proprietario e chef del Riva – e’ stata donata un’ opera intitolata “Mani in Pasta”, raffigurante mani che creano prelibatezze in cucina.
Una serata che ha assunto tutto il sapore di un’estate pronta per essere goduta appieno.
<<Ringraziamo calorosamente Claudio Greco e Mara Concetta Leone per averci fatto dono della loro arte. E’ un onore per noi accogliere i talenti del nostro territorio>> ha dichiarato Roberto Gallo