Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeAgoràAgorà CatanzaroGirifalco, "Mi Ritorni in Mente Band" porta in piazza le emozioni di...

Girifalco, “Mi Ritorni in Mente Band” porta in piazza le emozioni di Battisti

La voce rauca, a tratti graffiante, lontana dagli schemi tradizionali che hanno caratterizzato la canzone italiana. La profondità dei testi attuali e senza tempo. La musica composta insieme ai più grandi. La storia della canzone italiana che piace, convince, resiste e affascina perché fa parte del nostro dna. Un nome, un volto: Lucio Battisti. È così il concerto, promosso dall’Amministrazione Comunale, della “Mi Ritorni in Mente Band”, a Girifalco, con la straordinaria voce di Tonino Trapasso, delle coriste, il talento dei musicisti, il tocco professionale di Lucio Ranieri e di tutto lo staff, si conferma in ogni sua tappa un grande successo. Di pubblico, partecipazione ed emozione. Grazie, anche, all’ intrattenimento dell’ Avis Comunale Girifalco – OdV, ai drink e ai sapori della Pro Loco Girifalco APS, alla presenza degli standisti e alla cortese disponibilità de “La Bella Epoque”.

Articoli Correlati