Dopo il riuscito esperimento dello scorso anno, in occasione di Halloween torna l’appuntamento con il Comunhalloween: per la festa più “spaventosa” dell’anno, il Teatro Comunale, nel centro del centro storico, trasforma tutti i suoi spazi e li fa diventare lugubri e pieni di misteri per dare corpo ad un’avventura pazzesca da vivere insieme a tutti i tuoi amici o alla tua famiglia.
Un’altra “trovata” del direttore artistico del Teatro Comunale, nel centro del centro storico di Catanzaro che per tre giorni diventerà un grande parco divertimenti/ avventure. Infatti, il 31 ottobre e l’1 novembre dalle 18 alle 23 il Comunale diventerà “Comunhalloween”, un mega tour del teatro con escape room: indovinare e risolvere un enigma per uscire dalle “segrete”, tra misteri e colpi di scena che prenderanno corpo grazie a tutti gli attori del Teatro Incanto, impegnati a dare vita a fatti particolari, paurosi, spaventosi ma anche romantici e divertenti.
“Quest’anno il mistero riguarda la leggenda dell’attrice scomparsa nel 1959 proprio nel Teatro Comunale e, intorno a tutto ciò, abbiamo pensato di realizzare una serie di quadri horror, di enigmi e l’escape room finale con dei tranelli veramente mozzafiato – spiega il direttore artistico, Francesco Passafaro -. Si tratta di un’altra occasione per scoprire storie dimenticate della nostra splendida città che invece fanno parte di un patrimonio culturale da riscoprire, anche giocando attraverso il mistero e la paura, come in questo caso. Sempre però all’insegna della leggerezza e del divertimento al Teatro Comunale che per qualche ora sarà più gotico di come siamo abituati a vederlo. Ma è sempre teatro da vivere”.
L’ingresso è previsto dalle ore 18,00 fino alle 23,00 e dalle 22,00 in poi l’ingresso è riservato a chi ha più di 18 anni. Sarà necessario firmare la liberatoria per entrare. Il costo del biglietto è di 10 euro. Per prenotare basta chiamare il numero 0961 741241. Prenota per te e per i tuoi amici, la tua nuova avventura al Comunhalloween: il mistero dell’attrice scomparsa!