“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà CatanzaroTorna a Catanzaro "Schermi-Cinema Multipiazza": giovedì la conferenza stampa nel quartiere Aranceto

Torna a Catanzaro “Schermi-Cinema Multipiazza”: giovedì la conferenza stampa nel quartiere Aranceto

Torna a gran richiesta “Schermi-Cinema Multipiazza”, il progetto ideato e realizzato dall’associazione culturale Divina Mania, con il sostegno della Calabria Film Commission e il patrocinio del Comune di Catanzaro.

La III edizione sarà presentata il prossimo giovedì, 29 giugno, alle ore 11.30, in una location non solita per le conferenze stampa ma molto significativa per l’iniziativa.

Schermi, infatti, nasce in strada e proprio in uno dei quartieri che saranno coinvolti, esattamente l’Aranceto, in via Teano 27, si terrà l’incontro con la stampa per svelare tutti i dettagli del programma molto più variegato e articolato, rispetto gli anni precedenti.

Interverranno il direttore artistico, Mauro Lamanna, e l’assessore alla Cultura del Comune di Catanzaro, Donatella Monteverdi. 

Articoli Correlati