“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCalabriaCosenzaCosenza, si è spento Enrico Esposito. Il cordoglio della segreteria regionale e...

Cosenza, si è spento Enrico Esposito. Il cordoglio della segreteria regionale e provinciale del PSI

“Ci addolora la scomparsa del compagno Enrico Esposito, un uomo di grande cultura e fine intellettuale, profondamente legato ai valori socialisti di libertà e democrazia”. Lo affermano in una nota congiunta il segretario regionale del Psi Calabria, Luigi Incarnato ed il segretario del Psi provinciale di Cosenza, Franz Caruso, appena appresa la triste notizia.
“Il prof. Esposito ha lasciato un segno indelebile nella comunità scaleota e nell’intero territorio provinciale e regionale – proseguono Luigi Incarnato e Franz Caruso – anche grazie ai suoi scritti e alle sue molteplici  iniziative di alto spessore culturale volte alla crescita complessiva della società civile, oltre che per la sua opera di insegnamento svolta presso il Liceo Scientifico di Scalea”.
“Alla moglie ed all’intera famiglia – concludono i due massimi esponenti del socialismo calabrese-  rivolgiamo sentimenti di vicinanza ed amicizia e formuliamo, a nome personale e dell’intero partito, un profondo e sentito cordoglio”.
Articoli Correlati