Calendarizzati gli incontri tematici di presentazione del progetto INSIEME CONTRO IL BULLISMO ED IL CYBERBULLISMO.
Gli appuntamenti a cui potranno prendere parte gli alunni, genitori e i docenti sono in programma a Corigliano-Rossano con il seguente calendario:
13 FEBBRAIO ore 16.00 – 18.00 PRESSO L’AUDITORIUM DEL LICEO SCIENTIFICO PER ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE LS-LC SAN NILO -LA.
14 FEBBRAIO ore 16.00 18.00 PRESSO L’AUDITORIUM DEL LICEO SCIENTIFICO PER L’ISTITUTO COMPRENSIVO ROSSANO 3;
15 FEBBRAIO PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI AMICA dalle 15.00 alle 17.00 E PRESSO LA SCUOLA MEDIA LEONARDO DA VINCI DI ROSSANO CENTRO STORICO dalle 17.15 alle 19.15 PER L’ISTITUTO COMPRENSIVO ROSSANO 1.
Durante gli incontri saranno esplicitati gli obiettivi del progetto, le modalità di adesione, la partecipazione e gli argomenti che saranno trattati durante i vari incontri a divenire.
Il progetto è stato presentato dalla PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” APS, in qualità di Ente capofila, in partenariato con NUOVA PRO LOCO CAMIGLIATELLO SILANO APS, PRO LOCO PALUDI APS, PRO LOCO DI SAN VINCENZO LA COSTA APS. Altri partner di progetto sono FormAres APS, Associazione IMFORMA, lo staff tecnico di MANI IN ALTO Aps, Pro Loco Corigliano e le scuole ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ROSSANO 1, ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE – ROSSANO III, ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE LS-LC SAN NILO -LA.
L’iniziativa è finanziata in base all’accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Calabria ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. n. 117/2017, Codice del Terzo settore.