“Se non siamo audaci, il che non è sinonimo di irresponsabili, se non siamo terribilmente audaci con i nostri sogni e non crediamo in loro fino a renderli realtà, allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaVibo ValentiaEmergenza idrica a Vibo Valentia: il 18 gennaio consiglio comunale aperto

Emergenza idrica a Vibo Valentia: il 18 gennaio consiglio comunale aperto

Le annose problematiche relative al servizio idrico sul territorio di Vibo Valentia saranno oggetto di un consiglio comunale straordinario ed aperto alla partecipazione di tutti i cittadini, fissato per sabato 18 gennaio alle ore 9.00 nella sala consiliare di Palazzo Luigi Razza.

Si tratta di un alto momento di confronto che il sindaco Enzo Romeo e l’amministrazione comunale tutta hanno voluto promuovere sposando le legittime istanze della cittadinanza che ha chiesto che la questione venisse affrontata in sede istituzionale.

Il presidente del consiglio comunale, Antonio Iannello, interviene oggi per invitare alla partecipazione tutti coloro che vogliano apportare un contributo positivo alla discussione. “Sono certo che quella di sabato sarà una bella giornata di confronto, discussione e un momento per fare chiarezza e spiegare ai cittadini lo stato delle cose. Nel ricordare che si tratta di una seduta aperta a tutti, alla quale ovviamente abbiamo invitato il presidente della Provincia, i consiglieri regionali del nostro territorio, i vertici di Arrical, Sorical, Asp, mi sento di estendere l’invito anche alle associazioni e agli ordini professionali nonché a tutti i partiti politici. Sono convinto – conclude il presidente Iannello – che la giornata di sabato rappresenti un alto momento di democrazia e di coinvolgimento della cittadinanza su un tema a tutti noi particolarmente caro, poiché l’obiettivo è di affrontare e risolvere in maniera definitiva un problema che, purtroppo, interessa molti”.

Articoli Correlati