“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaVibo ValentiaI commissari del Comune di Tropea: "Non perderà primato turismo"

I commissari del Comune di Tropea: “Non perderà primato turismo”

“Il nostro scopo e’ di legare il territorio ai cittadini e i cittadini al territorio avendo sempre di mira l’obiettivita’ della nostra azione. Tropea e’ una citta’ che vive di turismo e con un indotto rilevante. Non perdera’ tale primato e gia’ ora stiamo vagliando le tante richieste di spettacoli estivi, con relativo patrocinio da parte del Comune, che sono giunte numerose a distanza di soli tre giorni dal nostro insediamento”.

E’ quanto afferma la terna commissariale – viceprefetti Vito Turco e Roberto Micucci e funzionario economico-finanziario Antonio Calenda – nominata dalla prefettura di Vibo Valentia a seguito dello scioglimento per infiltrazioni mafiose (deliberato dal Consiglio dei ministri) degli organi elettivi del Comune di Tropea con conseguente sospensione del sindaco Giovanni Macri’. “Vaglieremo tutte le richieste pervenute – assicurano i commissari – nel rispetto della legge. Lavoreremo costantemente e sino a tardi per ribadire la nostra ferma volonta’ di mantenere Tropea tra le citta’ piu’ belle d’Italia e d’Europa. Ascolteremo le legittime istanze di tutti i cittadini per migliorare l’erogazione dei servizi di competenza del Comune e contiamo sul sostegno dei dipendenti che gia’ sappiamo quanto si sono sinora sacrificati nel loro lavoro. Ci sforzeremo per individuare e rimuovere tutte le criticita’ e sentiamo tutta la responsabilita’ che ci viene attribuita dalla legge nell’espletamento del nostro ruolo”.

Articoli Correlati