“In Calabria e a Catanzaro ci sono esempi di buona sanità e di sanità ‘umana’, vicina alle persone, pazienti e familiari. Una vicinanza espressa non solo con le competenze tecniche acquisite con anni di studio ed esperienza, ma con una sensibilità, un’attenzione e un garbo che scalda il cuore”. Lo scrive in una nota la vice presidente del Consiglio Comunale, Manuela Costanzo.
“Lo scrivo da rappresentante delle Istituzioni ma anche da familiare il cui padre è stato curato all’Ospedale Pugliese di Catanzaro. Le sue condizioni si sono dimostrate subito gravissime. Oggi è a casa e in ripresa dopo essersi sentito, in ospedale, accolto in un ambiente quasi familiare e casalingo.
Voglio per questo ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso al completo: dal direttore, dottore Peppino Masciari, ai medici, infermieri, operatori socio sanitari. Un ringraziamento sentito e sincero – chiude Manuela Costanzo – anche per tutto lo staff della Medicina d’urgenza, in modo particolare ai dottori Soluri, Gigliotti e Talarico, agli infermieri e agli O.S.S.”.