Primarie regionali, Callipo in visita all'Azienda Ospedaliera di Cassano allo Ionio (Cs)

Oggi 26 settembre, il candidato alle primarie per la carica di Presidente della Regione Calabria, Gianluca Callipo, è stato in visita presso il presidio dell'Azienda Sanitaria Locale n°3 di Cosenza a Cassano Ionio invitato dal direttore del laboratorio analisi dr. Luciano Corrado e dal Comitato Cassano per Gianluca Callipo Presidente.

Gianluca Callipo, accompagnato dal Consigliere Regionale Mario Franchino, dal Sindaco della Città, da una delegazione del Comitato cittadino e da dirigenti democrats locali e provinciali, ha incontrato i dirigenti del poliambulatorio e del laboratorio analisi, oltre che del centro di cure palliative per malati terminali, prendendo atto dei problemi esistenti come pure delle prospettive di sviluppo.

La sensazione acquisita è che sia l'Hospice sia il poliambulatorio, ed in particolare il laboratorio di analisi, siano dei centri di eccellenza da tutelare nel piano di riordino della sanità calabrese.

Vi sarà dunque un lavoro serio in questa direzione, con l'impegno a far sì che il presidio ospedaliero possa essere arricchito di nuovi, indispensabili servizi.

Il candidato Gianluca Callipo, ha inoltre espresso la volontà di ritornare nuovamente a Cassano nei prossimi giorni.