Elezioni Provincia Catanzaro, Galati (Ala): “Alleanza civica, un successo per l’area moderata” Elezioni Provincia Catanzaro; Galati (Ala): “Alleanza civica, un succe

"Grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla lista Alleanza Civica. I due seggi ottenuti per il rinnovo del Consiglio provinciale di Catanzaro confermano la validità di un percorso riformista e innovatore avviato da tempo anche in Calabria". E' quanto afferma l'On. Giuseppe Galati, parlamentare del gruppo Ala.

--banner--

"Le avvenute elezioni di Rosario Lostumbo, consigliere comunale di Catanzaro e Tranquillo Paradiso, consigliere comunale di Lamezia, ed il successo dell'intera lista confermano - aggiunge il deputato - un risultato chiaro e inequivocabile: la presenza di un'area moderata che si colloca al di fuori dagli schemi classici e vuole incidere profondamente nella vita politica della nostra Regione". "Lostumbo e Paradiso, quest'ultimo primo eletto tra i moderati, sapranno interpretare le esigenze dei cittadini e contribuire – osserva l'On. Galati - ad uno sviluppo sinergico dell'intero territorio provinciale. Siamo aperti al dialogo e ad ogni prospettiva di crescita".

"Un ringraziamento particolare – conclude - va a tutti gli amministratori che hanno creduto nel nostro progetto. Continueremo su questa strada di cambiamento senza tentennamenti e con la consueta determinazione".