Nasce in seno al consiglio comunale di Vibo Valentia il gruppo "Coraggio Italia – Cambiamo!"

Nasce in seno al consiglio comunale di Vibo Valentia il gruppo "Coraggio Italia – Cambiamo! Vibo".

La decisione maturata durante una riunione tra il consigliere regionale on. Francesco De Nisi, il Componente della direzione nazionale sen. Francesco Bevilacqua, il coordinatore provinciale Maurizio De Nisi ed i consiglieri comunali che hanno condiviso il nuovo progetto.

Il Gruppo, composto dai consiglieri Katia Franzè (capogruppo), Giuseppe Russo (vice capogruppo), Elisa Fatelli, Pietro Comito e Azzurra Arena, non nasconde i suoi obiettivi.

Al centro della propria azione, la politica "del fare" che privilegia il pragmatismo, e la concretezza.

"No", dunque, alle parole anteposte alle soluzioni dei problemi. Sì, invece, alla logica che premette gli interessi generali dei territori e dei cittadini, il cui ascolto «ha sempre caratterizzato la nostra azione – dicono – improntata alla salvaguardia dell'interesse generale come tratto distintivo ed insostituibile».

--banner--

Il nascente gruppo consiliare di "Coraggio Italia - Cambiamo! Vibo", pur riconoscendo l'impegno e i risultati raggiunti dall'amministrazione comunale, non può esimersi dall'evidenziare alcune criticità.

Le nostre idee e i nostri progetti per Vibo vanno nella direzione di un contributo fattivo e costruttivo volto a garantire benessere e sviluppo».

Poi concludono con uno sguardo al futuro: «Noi ci siamo: anche con la nostra esperienza cercheremo di sfruttare le opportunità offerte, tra le altre cose, dal Pnrr per dimostrare di non essere una semplice rappresentanza elettorale ma invece, una forza politica che ascolta, comprende e propone soluzioni».