Amalia Bruni incontra amministratori e cittadini di Sant'Onofrio, Limbadi e Rombiolo: "Questi borghi rappresentano il futuro della Calabria, bisogna sostenerli"

brunippnuova600Amalia Bruni, candidata del Centrosinistra alla guida della Calabria continua nel suo giro in vista delle elezioni del tre e quattro ottobre. Un tour di ascolto delle esigenze e dei bisogni dei cittadini e degli amministratori che si sono confrontati sui principali problemi delle loro comunità.

--banner--

La Bruni ha incontrato il sindaco di Sant'Onofrio, Onofrio Maragò, il segretario del circolo del Pd di Limbadi, Giacinto Carrieri e il sindaco di Rombiolo, Domenico Petrolo. La candidata del Centrosinistra ha poi visitato alcune aziende della zona intrattenendosi a parlare con gli imprenditori.

"Resto sempre molto colpita dalla bellezza di questi luoghi e dalla laboriosità della gente che vi abita. Questi Borghi rappresentano il futuro della Nuova Calabria che noi immaginiamo di costruire. Dobbiamo aiutare la crescita di queste imprese a conduzione familiare. Non è possibile aspettare cinque anni per una autorizzazione o più di un anno per poter realizzare un semplice cancello, dobbiamo essere al fianco dei cittadini senza opprimerli con carta bollata inutile. Il rispetto delle norme è un conto, l'asfissia della burocrazia è tutt'altro".