Maria Domenica Calogero aderisce a Italia Viva

Orgogliosa e fiduciosa si dice Silvia Vono, incaricata dal partito di Renzi ad occuparsi della definizione dei rapporti e delle strategie comuni con gli altri partiti in vista delle imminenti elezioni regionali, per il nuovo ingresso in Italia Viva della prof.ssa Calogero Maria Domenica. Già assessore comunale con delega cultura e istruzione e turismo al comune di Nicotera, la prof.ssa

di Filosofia e Storia vanta anche il ruolo di Segretario della Federazione Nazionale degli Insegnanti della sezione di Vibo Valentia.

Impegnata nel mondo della scuola con particolare esperienza nella didattica inclusiva per gli alunni con bisogni educativi speciali ha realizzato progetti importanti promossi dal MIUR che testimoniano una grande sensibilità e professionalità.

Il gruppo dirigente, mentre guarda a 360° sui programmi per il bene della Calabria si arricchisce di una qualificata figura che potrà dare un prezioso contributo al partito renziano.

--banner--

"Ringraziandola per aver accettato il mio invito a rafforzare il partito di ItaliaViva in Calabria, con idee e competenze settoriali, auguro a Maria Domenica un buon lavoro, certa del valore che porterà allo sviluppo dell' azione politica e di proposta per il rilancio della Calabria" queste le parole di benvenuto della Sen. Vono