Vibo, incidente stradale sulla SS182: due feriti e un morto

ambulanza soccorsiUn incidente si è verificato nella SS 182 "Del Serre Calabre", nel territorio di Vibo Valentia dove sono rimaste coinvolti due veicoli. Nell'impatto, due persone sono rimaste ferite e un'altra ha perso la vita.

La strada statale 182 "Delle Serre Calabre" è temporaneamente chiusa* al traffico in direzione sud a causa di un incidente al km 4,550, nel territorio comunale di Vibo Valentia.

--banner--

A perdere la vita - riporta l'Ansa - un pensionato di 78 anni di Briatico, Luca Russo, che si trovava alla guida di una Renault Kangoo, mentre la persona ferita, sembra in modo non grave, e' una 29enne che viaggiava a bordo di una Peugeot. L'impatto è avvenuto intorno alle 12.30 in una semicurva, alcune decine di metri dopo il bivio della stazione ferroviaria.

Per cause in corso di accertamento ed al vaglio della Polizia Municipale, le due auto si sono scontrate frontalmente.

Per l'anziano non c'è stato nulla da fare mentre la donna e' stata trasferita con l'eliambulanza all'ospedale di Catanzaro.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine e del 118 per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

*Aggiornamento ore 15, ANAS: traffico sbloccato sulla SS182 'delle Serre Calabre' a Vibo Valentia. Circolazione di nuovo regolare.