Eletto il Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Vibo Valentia

L'Avv. Maria Caterina Inzillo è il nuovo Vice Presidente del COA di Vibo Valentia, eletta a nella seduta del 25 gennaio – presieduta dal Presidente Avv. Francesco De Luca – successivamente al subentro dell'Avv. Michele Pagnotta a seguito delle dimissioni del consigliere Avv. Filippo Accorinti.

--banner--

L'Avv. Inzillo, ringraziando i colleghi consiglieri, si è detta onorata per la fiducia e la stima accordate, dichiarando di accettare la carica "con spirito di servizio e di collaborazione con l'intero Consiglio, non solo per la tutela degli interessi degli iscritti ma anche per favorire e rilanciare l'immagine di un'avvocatura giovane, dinamica e informata", così dimostrando di sposare appieno i progetti e gli obiettivi prefissati dal Presidente Francesco De Luca e condivisi dal consiglio, nel solco di una rinnovata unità e spirito di collaborazione nell'esclusivo interesse degli iscritti.

Nella stessa seduta, si è proceduto alla nomina dell'Avv. Elda De Masi quale responsabile della transizione al digitale, nonché all'istituzione dell'ufficio stampa del COA, composto dai consiglieri Avv.ti Caterina Giuliano e Caterina Lopreiato, deputato ad intrattenere i rapporti con gli organi di stampa e di divulgare il lavoro e le iniziative del Consiglio.