Sofo (Lega): "Rimandato l'evento previsto per oggi a Vibo Valentia, in segno di rispetto per la scomparsa di Jole Santelli. Lo rifaremo, ora è il tempo del raccoglimento"

"In segno di profondo rispetto nei confronti del nostro Governatore appena scomparso Jole Santelli, della sua famiglia e della Calabria tutta abbiamo deciso di annullare l'evento in programma oggi 15 ottobre in provincia Vibo Valentia, dal titolo La Calabria in cammino basiliano verso l'Europa. Ogni commento relativamente alla perdita della Presidente sarebbe superfluo: da parte mia una preghiera per lei e per i suoi cari.

--banner--

Quanto all'evento, è rimandato: lo rifaremo. Perché, al contrario di quanto pensano alcuni, la valorizzazione e la promozione del tesoro identitario della Calabria è fondamentale per il rilancio di una regione che uscirà a pezzi dalla crisi Covid. Ma ora è il momento del raccoglimento".

Questa la decisione che l'eurodeputato della Lega Vincenzo Sofo, in segno di cordoglio, ha voluto tributare alla Governatrice Jole Santelli.