Il social-blog "Itinerari d'Italia" sceglie Tropea per trascorrere il Ferragosto

In pochissimo tempo questo social blog è diventato piacevolmente virale sul web, riuscendo a conquistare (in poco più di tre mesi) migliaia e migliaia di followers.

I suoi autori hanno scelto proprio la Calabria, come meta di un loro itinerario, per festeggiare il ferragosto. In particolare l'asse Pizzo-Tropea-Capo Vaticano.

"Fino a due settimane fa –afferma uno degli autori del social-blog- non avevamo ancora in mente una tappa per il ferragosto. Questa visibilità ci è piombata addosso inaspettatamente e volevamo qualcosa di eclatante per segnare una data importante come il 15 agosto. Da buon calabrese (le miei origini, infatti, sono calabresi) ho proposto Tropea e dintorni ... ed eccoci qui!".

E le soddisfazioni non sono di certo mancate per il social-blog. Basta dare un'occhiata alle foto che vengono pubblicate in tempo reale sulla loro pagina Facebook "Itinerari d'Italia" per renderci conto di come la Calabria sia decisamente apprezzata dai followers di tutta Italia con migliaia di like e commenti positivi.

--banner--

"Sapevo – continua il blogger- che non avremmo deluso le aspettative di tutti coloro che ci seguono in rete sulla nostra pagina Facebook. Ero certo che la Calabria si sarebbe fatta onore! Già dalla prima tappa del 12 agosto a Pizzo è stato un vero boom di like ... ma vedo che le cose vanno anche meglio da quando siamo arrivati a Tropea. Ragazzi, l'Italia ama questa terra!".

Abbiamo lasciato il blogger mentre studiava il suo itinerario che, ci confessa, proseguirà verso Capo Vaticano e siamo sicuri che riuscirà a regalare nuove bellissime foto della nostra splendida Calabria.